Post

Waka waka per Minzolini

3 Ottobre 2010 < 1 min lettura

author:

Waka waka per Minzolini

Iscriviti alla nostra Newsletter

1 min lettura

"L’appuntamento è davanti alla sede Rai di Viale Mazzini a Roma, alle 11.30 di venerdì 8 ottobre. I ragazzi e le ragazze di Valigia Blu, il gruppo che si batte per la libertà dell’informazione e la dignità dei giornalisti, daranno vita ad una singolare performance: come i celebri All Black neozelandesi, daranno vita ad un potente waka waka. Tale sarà la forza sprigionata che forse il poco imparziale direttore Tg dell’ammiraglia Rai verrà letteralmente spazzato via. Se volete partecipare, eccovi il video tutorial: imparate i passi, e presentatevi carichi all’appuntamento." (Da http://daivoceallajungla.wordpress.com/)

Iscriviti alla nostra Newsletter


Come revocare il consenso: Puoi revocare il consenso all’invio della newsletter in ogni momento, utilizzando l’apposito link di cancellazione nella email o scrivendo a info@valigiablu.it. Per maggiori informazioni leggi l’informativa privacy su www.valigiablu.it.

Per noi ogliastrini gli spostamenti non sono agevoli, ma almeno idealmente credo che in molti parteciperemo al Waka waka per chiedere le dimissioni di Minzolini.

L’abitudine da parte certi di cronisti a chinarsi al potente di turno e sviolinare sulle sue supposte imprese è molto diffusa, sia nei TG a diffusione nazionale che nei quotidiani grandi e piccoli, fino a quelli a diffusione locale. Del resto, ognuno fa ciò di cui è capace. Uno solo era così grande da scrivere le Rime petrose, invece le Prose bavose le saprebbe scrivere chiunque, anche se – per fortuna – a tanti ripugnerebbe.

Segnala un errore

Array