Il Ministro Maroni si dissoci da Radio Padania
1 min letturaDurante la mattinata di domenica 16 ottobre un'ascoltatrice ha telefonato in diretta a Radio Padania parlando della manifestazione di ieri a Roma e dicendo: «Si ha paura che scappa il morto? Io questo non lo capisco, non ce ne frega niente che scappa il morto». Il conduttore di turno, Alfredo Lissoni, gli ha risposto con nuncuranza: «Lei ha ragione».
Chiediamo a Radio Padania, emittente ufficiale della Lega Nord (partito che in Italia esprime il Ministro degli Interni) di dissociarsi pubblicamente dall'affermazione del suo conduttore e di scusarsi immediatamente per quanto da lui sostenuto.
Chiediamo altresì al ministro degli Interni Roberto Maroni di dissociarsi pubblicamente da quanto sostenuto dalla radio del suo partito.
Alessandro Capricciolli Metilparaben
Arianna Ciccone Valigia Blu
Francesca Fornario Duemilaundici
Alessandro Gilioli Piovono Rane
Luca Sappino, LS
Daniele Sensi L'Anticomunitarista
Gian
Come direbbe Caparezza:" Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... perché nun v'ammazzate?"
simon
un pò ipocriti.. si vuole una rivoluzione paragonabile a quelle del XIX secolo e al tempo stesso pretendere che tutti ne escano illesi? mah