Post

Gay, etero o bisex?

7 Maggio 2012 < 1 min lettura

author:

Gay, etero o bisex?

Iscriviti alla nostra Newsletter

1 min lettura

Nonostante l'apparente tolleranza verso ogni orientamento sessuale, le domande e i dubbi sulla propria sessualità restano ancora oggi un argomento tabù nelle scuole italiane.

Se da una parte la mancanza di un dialogo su questi temi contribuisce ad aumentare il senso di non accettazione personale e le discriminazioni, allo stesso tempo l'assenza di un'adeguata educazione, ad esempio sui metodi di prevenzione alle malattie sessualmente trasmissibili, si configura come un grave pericolo per sé e per la propria salute.

Iscriviti alla nostra Newsletter


Come revocare il consenso: Puoi revocare il consenso all’invio della newsletter in ogni momento, utilizzando l’apposito link di cancellazione nella email o scrivendo a info@valigiablu.it. Per maggiori informazioni leggi l’informativa privacy su www.valigiablu.it.

Stasera alle 20:50 cercheremo di parlarne apertamente attraverso una videochat, organizzata da Oilproject (www.oilproject.org), con Filippo Nicolini, sessuologo e psicoterapeuta, formatore presso l'Istituto Internazionale di Sessuologia di Firenze e presidente dell'A.I.S.I.S.S. - Associazione Italiana Studi Interdisciplinari sulla Salute Sessuale.
Chiunque potrà collegarsi in diretta, anche anonimamente (è sufficiente scegliere un nickname), proporre le proprie domande e votare quelle degli altri utenti connessi.

Si può accedere attraverso questa stessa pagina, inserendo uno username nello spazio qui in basso, all'orario sopra indicato.

Oilproject: lezioni gratuite online 

Segnala un errore

25 Comments
  1. Gigi

    E perchè non coprofagi? Non sarete per caso coprofobi! Ahi, ahi, ahi... che politicamente scorretti.

  2. Gigi

    E perchè non coprofagi? Non sarete per caso coprofobi!!! Ahi, ahi, ahi, che politicamente scorretti...

Comments are closed.

Leave a comment