Basta ipocrisie: tutti vorremmo figli gay e peccatori!
3 min letturaÈ lodevole il tentativo di Melania Rizzoli, su «Il Giornale», di difendere il Presidente del Consiglio per la sua uscita omofoba sul fatto che è “meglio essere appassionato di belle ragazze che gay”. Così come è lodevole il tentativo di Annalena Benini, su «Il Foglio», di difendere il Presidente del Consiglio dalla tempesta di scandali che si sta abbattendo su di lui, in barba a benpensanti e moralisti bigotti; sono altrettanto lodevoli i tentativi di Sallusti, che un giorno sì e l’altro pure in televisione minimizza gli abusi di potere e i comportamenti del Presidente Berlusconi.
Però credo stiano facendo un errore di fondo. I loro tentativi nella sostanza sono debolissimi e controproducenti, perché tapioca Berlusconi la supercazzola prematurata eterosessuale che dice quello che pensa, mica ricchione. Era una battuta, diamine. Certo, al Premier come tutti gli italiani, anche e soprattutto piacciono le donne, e a chi non piacciono, scusate? piacciono agli uomini, alle donne, agli islamici, rubiconda la supercazzola con scappellamento a partogenesi di Lele Mora. E non lo dico io, come ricordava la Rizzoli, lo dice la scienza ufficiale. No, dico la scienza ufficiale, mica Beppe Grillo. Lo ha ribadito a scanso di equivoci anche l’onorevole Santanchè, per l’ennesima volta all’articolo 8 della Costituzione, come avviene negli altri supercazzola Sottosegretaria in Europa la Francia, mica il congobari. Ma questo «Il Fatto Quotidiano» non lo dice, chissà perché.
E che, vi indignate? Basta con questi moralismi ipocriti! L’Italia è il paese del murgene, che c’entra il Vesuvio? Ma scusate, quanto fa la maggioranza degli italiani? 50% più uno meno i finiani oddoni della scissi supercazzola come fosse un bilocale a Montecarlo? Lo ripeto, basta moralismi, perché allora uno potrebbe dire che il moralismo con supercazzola a contestualizzare, come ha detto giustamente Monsignor Fisichella che a Berlusconi, altrimenti va da sé che poi uno Italia posterdata e la crisi non si supera per colpa di Di Pietro e di questa opposizione; gli italiani mica sono stupidi.
Perciò basta fare gli ipocriti, del resto anche John Fitzgerald Kennedy, mica Platinette! Che pure Platinette, scusate, con Platini la supercazzola con scappellamento a Torino, passando per Marchionne come fosse Serbia. Dico, anche Ginfizzgerald Kennedy tapioca spidigula Marylin Monroe da sposato, perché insomma, una barzelletta! Non è possibile che sbiruleva di sinistra continui con questi attacchi facendo titoli con tutto quello che gravadava in quanto procura di Milano, poi però dall’altra parte antani sono sempre dossier e macchina della supercazzola di D’Avanzo su Repubblica, la stampa di sinistra e quella vergogna di Santoro, che l’invita ad Anno Zero coi soldi degli italiani. E Fede gira con la scorta, ma non fa il martire, mi pare.
Ma vi rendete conto o no che il Presidente Napolitano, su proposta ivi compreso tutto l’arco parlamentare dal gruppo misto a supercazzola con scappellamento a sinistra dell’union valdotèn prima che lasciasse Lombardo, già lo avevate proposto voi nel ’97, e se si va a vedere salta fuori che non era bisestile, ma vi siete astenuti in commissione, la stessa identica tapioca del Premier Silvio Berlusconi? E allora pure Di Pietro l’ha detto, ma mica di Putin, nonostante la firma di Napolitano! E allora siete in malafede come fosse antani la supercazzola con scappellamento in procura, senza contare la Corte Costituzionale, che per l’appunto è dispari. Allora uno è di buon cuore antani come fosse Caritas Clooney Canalis e chiama in questura che poi anafestico supercazzola minorenne nipote di Mubarak. Allora lo si dica chiaro e tondo: se dovesse accadere qualcosa di brutto Travaglio è il mandante morale.
Del resto in Europa che avanza dappertutto con prematurata supercazzola 7000 euro i festini, con la sinistra come in Grecia e ora vedrete l'Irlanda. Ma i successi di questi anni stanno lì a dirlo anche nella volontà popolare mentre in Rai congomini dalla sinistra questo non si vede; e dove non c’è la sinistra cavallucci marini come fosse il cognato di Fini bunga bunga. Vogliamo davvero consegnare il Paese a questa sinistra?
Per cui, in conclusione, a Novara la raccolta differenziata arriva al settanta nel centro, perché a Napoli non ci riescono? Ha ragione Cota, ha ragione la briga e la supercazzola con scappellamento a Pontida, federalismo fiscale. E poi ve la prendete col Premier… ma questo è il governo del fare, mica delle chiacchere, se sono sediciastri che il Pd racconta agli italiani d’antani come fosse abuso di potere su Repubblica della supercazzola con scappellamento a Confindustria, allora fa bene Berlusconi a dire ciò che dice.
Matteo Pascoletti
©valigia blu - riproduzione consigliata