La Rete è nostra, difendiamone la libertà!
1 min letturaContro i palloni gonfiati della politica. Contro un potere che sta cercando di soffocare la libertà dei cittadini in Rete (per ignoranza, incompetenza, malafede?). Contro la delibera dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni che mette a serio rischio la nostra libertà di netizen, di cittadini che abitano la Rete (col pretesto di voler proteggere il diritto d'autore), Valigia Blu ha pensato insieme ad Agorà digitale a una forma di protesta simbolica, pacifica, colorata, ironica.
E se ci presentiamo davanti alla sede dell'Agcom ognuno di noi portando 10, 100, 1000 palloncini da far volare poi tutti insieme per dire a questi signori che la Rete non si tocca, perché la Rete vola?
L'appuntamento è per Lunedì 4 luglio alle 11.30 davanti alla sede Agcom di Roma, in via Isonzo 21.
La Rete è nostra, difendiamone la libertà!
davide
DIFENDIAMO L'INFORMAZIONE LIBERA!!!!!!
Annamaria
sono con voi,con entusiasmo!
Giovanni Ruotolo
Sono dei vostri!!!
Carmen Dell'Aversano
Sono assolutamente solidalecon la causa, ma quella dei palloncini potrebbe non essere l'idea migliore: sono notoriamente MOLTO pericolosi per la fauna selvatica. Per favore, pensiamoci!
Christian
Siamo governati da una cricca mafiosa che vuole vendicarsi attraverso l'introduzione di una censura in stile fascista della gente che ha contribuito al successo dei referendum. Fermiamo questi criminali!